Morgex in bianco e nero dal 22 al 31 luglio. Ai piedi del Monte Bianco arriva per il suo ritiro estivo la “Primavera” della Juventus. Oggi la Giunta regionale ha approvato il progetto promozionale a sostegno dell’immagine turistica della regione, dal costo di 39 mila euro.
La società Juventus Football Club s.p.a. ha proposto un progetto comprensivo di un pacchetto di azioni pubblicitarie che fanno leva sulla popolarità della Juventus e sulle ricadute positive associate al ritiro estivo della squadra giovanile di punta.
“Iniziamo con entusiasmo questo percorso con i giovani perché crediamo che siano un giusto veicolo di promozione dell’immagine turistica della Valle d’Aosta – spiega l’Assessore Laurent Viérin. – Nelle varie azioni messe in campo per promuovere la nostra regione pensiamo di incrementare il brand Valle d’Aosta affiancandolo a una società sportiva di assoluto prestigio nel panorama calcistico nazionale e internazionale, in modo da generare ricadute positive dal punto di vista dei flussi turistici. La volontà è di iniziare un percorso che abbia un seguito nel tempo e che sia in grado di accrescere la nostra presenza all’interno di questo sport con l’intento di catturare l’interesse di un vasto numero di appassionati, soprattutto giovani.”