Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 13 Gennaio 2020 16:13

La nazionale italiana di slalom si allena a Champorcher

Champorcher - Giovedì 16 e venerdì 17 Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Francesco Gori e Federico Liberatori prepareranno la gara di Wengen.

Stefano Gross Foto Marco Trovati PentaphotoStefano Gross Foto Marco Trovati Pentaphoto

La nazionale di Coppa del Mondo di slalom maschile si allenerà a Champorcher giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, in vista della gara di domenica 19 sulle nevi di Wengen, in Svizzera.

A far parte della spedizione azzurra saranno Stefano Gross, 19° ad Adelboden nel weekend appena trascorso e terzo in Val d’Isère a metà dicembre, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Francesco Gori e Federico Liberatori.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo