La staffetta valdostana vince l’oro agli Europei Forestali di sci nordico

A Nove Mesto Mathieu Courthoud, Massimo Farcoz, Massimo Martini e Andrea Dufour trionfano negli ENFS. Nei giorni scorsi due bronzi per Renée Glarey e uno per Massimo Farcoz.
La staffetta valdostana che ha vinto l'oro
Sport

A Nove Mesto, in Repubblica Ceca, sventola la bandiera rossonera. La staffetta valdostana composta da Mathieu Courthoud, Massimo Farcoz, Massimo Martini e Andrea Dufour ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati Europei Forestali di sci nordico (ENFS).

La compagine Aosta 1 ha vinto in 1h26’43”6, imponendosi sui tedeschi di Sachsen 1 (1h27’46”8) e gli austriaci di AUT 1 (1h27’57”0).

Negli scorsi giorni erano arrivate altre medaglie: nello skating bronzo per Renée Glarey nella D31 e Massimo Farcoz nella M31 (dove per 1” Luciano Martinet ha sfiorato la medaglia nella M61), mentre il giorno seguente Glarey ha bissa il bronzo nel classico.

Renée Glarey
Renée Glarey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte