L’Ares Sport rimane ancora imbattuto

Nella sfida di ieri sera con l'HC Gherdeina C al Palaghiaccio di Aosta i locali hanno inflitto una pesante sconfitta agli avversari: 9 a 1. 
AresSport
Sport

Un’altra facile vittoria per l’Ares Sport, che prosegue nella sua corsa verso la vittoria del campionato IHL Division I, mantenendo peraltro la sua imbattibilità. Nella sfida di ieri sera con l’HC Gherdeina C al Palaghiaccio di Aosta i locali hanno inflitto una pesante sconfitta agli avversari per 9 a 1. 

Dopo appena nove minuti il dischetto è finito in rete grazie all’assist di Derek Thomas Eastman e alla realizzazione di Nicholas Gianni. Cinque minuti dopo è toccato a Manuel Tenca andare in goal. Ha dovuto aspettare soltanto un altro minuto il pubblico per vedere il terzo goal di Matteo Mazzocchi. Il primo drittel si è quindi chiuso con la quarta rete di Edoardo Maurizio Maria Caletti. 

Non riescono a entrare in partita i giocatori del HC Gherdeina C che anche nel secondo drittel prendono altri due goal ad opera di Nathan Garau e Thomas Luca Badoglio. Una timida risposta degli avversari è arrivata soltanto nel terzo e ultimo tempo, quando dopo il goal di Alex Frei sono già 7 le reti che separano le due squadre e i minuti a disposizione sono troppo pochi per pensare ad una rimonta. Il goal della bandiera l’ha messo in rete al 45esimo minuto Damian Bergmeister.  Il match si è chiuso con la doppietta di Marco Emilio Franchini.

Con il punteggio finale di 9-1, l’Ares Sport consolida la sua leadership in classifica, portando il totale dei punti a 27.

La prossima sfida si terrà sabato 25 novembre alle 19:30 a Pieve di Cadore, dove l’Ares Sport incontrerà l’HC Cadore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte