Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 28 Settembre 2020 12:44

Lisa Borzani torna alle corse vincendo al Bettona Crossing

Aosta - La due volte campionessa del Tor des Géants si è imposta nella 50 km del Bettona Crossing in 5h28'28".

Lisa Borzani vince al Bettona CrossingLisa Borzani vince al Bettona Crossing

Sette mesi senza gare non hanno intaccato lo spirito vincente di Lisa Borzani, che in Umbria conquista una bella vittoria al Bettona Crossing da 50 km.

La due volte campionessa del Tor des Géants si è imposta sulle avversarie chiudendo la sua gara in 5h28’28” (al 18° posto assoluto), seguita da Caterina Corti, seconda in 5h39’02” e da Lorena Piastra, sul gradino più basso del podio in 5h57’05”. Per Borzani vittoria anche nella speciale e simpatica sfida in famiglia con il marito Paolo Pajaro, 50° assoluto e 43° tra gli uomini in 6h18’21”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo