Lo Csen primo Ente di Promozione Sportiva in Italia

Risulta dal Registro Coni. Soddisfatto il Comitato valdostano.
Giornata dello sport a Sarre
Sport

Dal Registro del Coni, risulta che lo Csen è il primo Ente di Promozione Sportiva in Italia. Soddisfatto il comitato valdostano presieduto da Mauro Benedetti e che conta 35 società sportive nella nostra regione.

“Sebbene il periodo pandemico abbia messo a dura prova la tenuta di molte associazioni sportive anche nel nostro paese”, scrive lo Csen Vda in una nota, “registriamo un risultato che non solo ci riempie d’orgoglio ma che ci spinge a dare il massimo in vista di un futuro che, lo sappiamo, per il mondo sportivo si annuncia tutto in salita”.

“Come è nostra consuetudine vogliamo ringraziare tutte le persone che collaborano con noi nei diversi comitati in Italia per fornire tutte le indicazioni del caso, consapevoli che soltanto così potremo garantire quelle risposte che si rendono necessarie in una fase così difficile e complessa”, conclude la nota. “Grazie a tutti coloro che si sono fidati del nostro modus operandi. E cercheremo sempre di dare il massimo come abbiamo fatto finora, consapevoli che in questo periodo c’è bisogno di veicolare informazioni corrette che forniscano risposte efficaci a tutti gli operatori del mondo sportivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte