Lotta libera, oro ai campionati italiani e convocazione in nazionale per Eleni Pjollaj

Eleni nei giorni scorsi ha vinto l'ultima fase della coppa Italia under 18 disputata a Napoli e questo fine settimana si è riconfermata, come nel 2013, prima classificata al Gran Premio Giovanissimi ossia il Campionato Italiano Esordienti.
Sport

Nuovi riconoscimenti per la valdostana Eleni Pjollaj, classe 1999. Dopo un terzo posto e una medaglia di bronzo conquistata al mondiale junior di Sumo a Kaohsiung (Taiwan) di fine agosto, la valdostana nei giorni scorsi ha vinto l’ultima fase della coppa Italia under 18 disputata a Napoli e questo fine settimana si è riconfermata, come nel 2013, prima classificata al Gran Premio Giovanissimi ossia il Campionato Italiano Esordienti, presso il PalaPellicone di Ostia, nella categoria 68 kg. "Nell’ultima competizione che le ha valso la medaglia d’oro – si legge in una nota –  ha sostenuto quattro incontri vincendoli tutti per atterramento, in meno di 45 secondi e senza perdere nemmeno un punto tecnico".

Risultati che hanno fatto sì che il tecnico della squadra nazionale giovanile la convocasse per gli allenamenti con la nazionale a gennaio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte