Marcia dei Contrabbandieri, a Bovet e Abram il Vertical a coppie del Crête Sèche

Alla Marcia dei Contrabbandieri si sono imposti Ruben Buvet e Didier Abram al maschile, Michela Carrara e Tommaso Cuc nella mista e Martina e Beatrice Trabucchi al femminile.
Marcia dei Contrabbandieri
Sport

Sole e temperature estive hanno fatto da cornice alla nona edizione della Marcia dei Contrabbandieri di Bionaz, andata in scena sabato 27 maggio scorso lungo i 3,5km che dal bar ristorante Lac Lexert hanno portato le 55 coppie partecipanti fino al rifugio Créte Sèche. Ad imporsi nella gara organizzata dall’ASD Vertical del Mont Mary, in collaborazione con il Comune di Bionaz, il Rifugio Crête Sèche e lo Sci Club Bionaz-Oyace sono stati Ruben Buvet e Didier Abram, che hanno concluso il percorso in 37’11”. Dietro di loro Didier Bionaz e Nicolò Betemps (39’28” ) e Mattia Nicase e Michael Durand (39’46”).

Marcia dei Contrabbandieri
Marcia dei Contrabbandieri – Michela Carrara e Tommaso Cuc

Al settimo posto la prima delle 15 coppie miste, formata da Michela Carrara e Tommaso Cuc (43’56”) che hanno avuto la meglio su Gloriana Pellissier e Massimo Junod (44’10”). Terzo gradino del podio per Heloise Blanchard e Clement-Deanoz (46’52”).

Marcia dei Contrabbandieri
Marcia dei Contrabbandieri – Martina e Beatrice Trabucchi

Al femminile, fra le 13 squadre al via, hanno avuto la meglio Martina e Beatrice Trabucchi (47’21”) davanti a Claudia Titolo e Clizia Vallet (50’59”), con terze Alexa e Nikita Borettaz (56’21”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte