Massimo Farcoz e Luisa Rocchia trionfano alla “ROAD to Gran San Bernardo”

Nella categoria a coppie miste, Lui&LEI, la vittoria è andata al team "TUCC UN", composto da Giuseppina Feo e Enzo Mersi.
ROAD to Gran San Bernardo Podio maschile
Sport

In una tipica giornata autunnale, circa 80 atleti si sono misurati questa mattina sul percorso della seconda edizione della “ROAD to Gran San Bernardo“. La gara, organizzata dalla Società Sportiva Dilettantistica TRAILored 4 You, ha visto i corridori affrontare una salita di 7,5 km con 1.000 metri di dislivello positivo lungo la storica Via Francigena, fino all’Ospizio del Gran San Bernardo.

Nella gara maschile, Massimo Farcoz ha dominato la competizione, tagliando il traguardo con il tempo di 48’21”. Alle sue spalle, Alex Déjanaz ha concluso in 49’48”, mentre il terzo posto è stato conquistato da Fabrizio Cuaz con 55’22”.

Tra le donne, Luisa Rocchia si è imposta con un tempo di 59’46”. Paola Bottanelli ha chiuso al secondo posto in 1h12’17”, seguita da Katia Perratone con 1h14’39”.

ROAD to Gran San Bernardo Podio Femminile
ROAD to Gran San Bernardo Podio Femminile

Nella categoria a coppie miste, denominata Lui&LEI, la vittoria è andata al team “TUCC UN”, composto da Giuseppina Feo e Enzo Mersi, che hanno completato il percorso in 1h08’55”. Al secondo posto si sono piazzati Nicole Perret e Alessandro Mosquet, del team “LE SARVADZO”, con un tempo di 1h10’53”. La terza posizione è stata conquistata dalla squadra “J&B SCOTCH WHISKY”, composta da Alessandra Joly e Michel Breuvé, con un tempo di 1h11’47”.

CASSIFICHE QUI

ROAD to Gran San Bernardo Coppie
ROAD to Gran San Bernardo Coppie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte