Video 

Nuovo record mondiale per Jordy Bollon nei “3m fontana bacan style”

Ancora soddisfazioni per gli atleti valdostani: a Charvensod l’atleta di casa conquista l’oro olimpico, dopo l’argento agli europei della scorsa estate.
Sport

https://www.facebook.com/thedigourdi/videos/294374171226742/

Non c’è solo lo sci in Valle d’Aosta: continuano a piovere soddisfazioni per gli atleti della nostra regione impegnati nelle più importanti competizioni sportive internazionali. Dopo l’argento ai Mondiali di Seefeld di ieri di Federico Pellegrino, Jordy Bollon ha conquistato oggi l’oro olimpico nei 3 metri fontana bacan style nella fontana olimpionica di Charvensod.

L’atleta di casa, argento agli europei della scorsa estate, ha battuto la concorrenza dei fortissimi cinesi e americani, conducendo la gara fin dall’avvio ed andando a prendersi la medaglia d’oro ed il record mondiale, con il tempo di 4”2 che abbassa il precedente 4”4 appartenuto allo stesso Bollon.

La gara non è stata priva di polemiche, con qualcuno che accusa: “Per me ha barato, è partito prima del via”. Il simpatico video è stato girato da Joel Vierin Videomaker ed è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Le Digourdì.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte