VIDEO Sport

Ultima modifica: 18 Marzo 2020 18:28

#peaksathome, tre documentari di Kilian Jornet in streaming gratuito

Aosta - Per sopperire a questi giorni di clausura, Kilian Jornet rende disponibili tre film del suo progetto "Summits of My Life": A Fine Line, Let me Live e Langtang.

 

“L’esterno è ora al chiuso. Anche se quello che più amo è stare all’aria aperta, le attuali circostanze obbligano molti di noi a passare più tempo a casa. Per rendere più sopportabile questo momento e motivarvi ad allenarvi a casa o a ricaricarvi per dopo, vi offriamo gratuitamente e per una settimana i film del progetto Summits of My Life (A Fine Line, Let me Live, Langtang)“.

Con queste parole sul suo sito internet Kilian Jornet i Burgada annuncia la messa a disposizione gratuita di tre dei documentari sulle sue gesta montane.

A Fine Line racconta il viaggio sulle cime delle Alpi, tra cui il Monte Bianco, Let me Live (Dejame Vivir) è la storia delle sue avventure sul Monte Bianco, Cervino e Elbrus mentre Langtang è il resoconto del suo viaggio in Nepal del 2015.

Sul sito di Rakuten TV è inoltre possibile scoprire tutti i contenuti di Inside Kilian Jornet.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>