Video 

Primo goal in serie A per Hans Nicolussi Caviglia

Il 22enne valdostano, di proprietà della Juventus, passato alla Salernitana in prestito fino al 30 giugno, ha infilato il portiere avversario al 56', con un preciso tiro di interno piatto, scoccato da fuori aerea.
Sport

Se per la Salernitana la partita di ieri contro l’Atalanta, terminata con il pesantissimo punteggio di 8-2 per i bergamaschi, rappresenta uno di quei momenti da cancellare il prima possibile dalla memoria, c’è qualcuno che invece non potrà mai dimenticarla. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, al primo goal in serie A: il 22enne valdostano, di proprietà della Juventus, passato alla Salernitana in prestito fino al 30 giugno, ha infilato il portiere avversario al 56′, con un preciso tiro di interno piatto, scoccato da fuori aerea su assist di Boulaye Dya.

Quella di ieri contro l’Atalanta era soltanto la seconda presenza di Hans in Serie A con la Salernitana, dopo quella dello scorso match contro il Torino. Il centrocampista è stato schierato titolare da Davide Nicola in entrambe le sue apparizioni. Continua dunque il momento d’oro del giovane, dopo la convocazione di Roberto Mancini per lo stage della Nazionale prima di Natale, e il ritorno in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte