Ritiro della Juve, agevolazioni per i tifosi

2x1 al Castello Gamba, al Museo Archeologico, alle Terme di Pré-Saint-Didier, alle prigioni del Forte di Bard. Agevolazioni e sconti anche alle terme di Saint-Vincent e per le funivie di Breuil-Cervinia.
Antonio Conte, Juventus
Sport

Prezzi di ingresso scontati per musei e castelli valdostani. E’ quanto propone la Regione ai tifosi che dalla prossima settimana arriveranno in Valle al seguito della Juventus.

A tutti i possessori di un biglietto di ingresso agli allenamenti o alla partita amichevole, che si presenteranno presso lo stand della Valle d’Aosta situato all’interno dello Juventus Village, sono riservati biglietti scontati formula "2 al prezzo di 1 "e altre agevolazioni. In particolare quest’ultime riguardano il Castello Gamba di Châtillon (2×1 sul biglietto d’ingresso per la visita del castello con validità per tutta la durata del ritiro), il Castello di Ussel di Châtillon, dove è ospitata la mostra "La marcia trionfale: Juventus Campione d’Italia 2012/2013", al Museo archeologico di Aosta con la mostra di Renato Guttuso, al Forte di Bard (2×1 sul biglietto di ingresso alle Prigioni del Forte. Iniziativa valida nei giorni feriali e festivi – Il voucher può essere utilizzato da adulti e ragazzi e non ha scadenza). Per Bard inoltre è prevista la riduzione di 2 euro (4 euro anziché 6) sul biglietto di ingresso intero alla mostra di Yan Arthus Bertrand Dalla Terra all’Uomo. Un ritratto aereo del Pianeta. (valida sino al 1 settembre 2013).

2×1 anche alle Terme di Pré-Saint-Didier per tutta la durata del ritiro mentre alle Terme di Saint-Vincent verrà consegnato un buono sconto di 15 euro sul biglietto di ingresso nella SPA, più un trattamento (valido per la durata del ritiro). Infine alle Funivie di Breuil-Cervinia i tifosi potranno godere di uno sconto del 10 per cento sullo skipass estivo e del 20 per cento sul biglietto di Andata e Ritorno della funivia Plateau Rosa (validità: tutta la durata del ritiro)

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte