Sci di fondo, Greta Laurent si ritira

La sciatrice di Gressoney, compagna di Federico Pellegrino, ha annunciato la sua decisione con un lungo post su Instagram in cui ne spiega le motivazioni.
Greta Laurent
Sport

Greta Laurent si ritira dalle gare. La sciatrice di Gressoney, compagna di Federico Pellegrino, è diventata mamma da pochi mesi e ha annunciato la sua decisione con un lungo post su Instagram in cui ne spiega le motivazioni.

“Avevo 3 anni quando ho messo la prima volta gli sci ai piedi ed è proprio sulle piste di casa che mi sono innamorata dello sci di fondo. Da quei primi passi sugli sci sono passati tanti anni, ricchi di risate e bei momenti alternati a periodi più difficili dai quali ho sempre cercato di imparare e crescere. Ho raggiunto tanti degli obiettivi che mi ero prefissata ma ho sempre pensato che nella vita ci sia un tempo per ogni cosa ed è arrivato ora il momento per me di cambiare rotta e per adesso di fare la mamma”.

Nel 2013 Greta Laurent ha vinto l’argento ai Campionati italiani nello sprint, chiudendo dietro a Gaia Vuerich. Per oltre 10 anni gareggia in Coppa del mondo dove ottiene come miglior piazzamento un 9° posto nel 2018, nella sprint tecnica libera a Seefeld, partecipando anche a tre edizioni dei giochi olimpici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gretalaurent (@gretalaurent)

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte