Skiroll, Sabrina Borettaz è campionessa mondiale Juniores 

Dopo aver fatto registrare il miglior crono in qualifica, Sabrina Borettaz in finale ha conquistato la medaglia d’oro iridata precedendo l’atleta di casa, Samanta Krampe e l’altra azzurra, Anna Maria Ghiddi.
Sabrina Borettaz
Sport

Sabrina Borettaz ha fatto bis. Dopo l’oro conquistato lo scorso settembre in Val di Fiemme la portacolori dello Sci club Amis de Verrayes ieri si è imposta nella Sprint a tecnica libera dei Campionati Mondiali Juniores di Skiroll, a Madona in Lettonia. Dopo aver fatto registrare il miglior crono in qualifica, Sabrina Borettaz in finale ha conquistato la medaglia d’oro iridata precedendo l’atleta di casa, Samanta Krampe e l’altra azzurra, Anna Maria Ghiddi.

La valdostana giovedì scorso aveva concluso in 15° posizione la 7,5 km in tecnica classica, mentre venerdì 27 agosto si è piazzata al quarto posto la Team Sprint, in coppia con Elisa Sordello.

La rassegna mondiale di categoria si è conclusa, oggi, domenica 28 agosto, con la 10 km Mass start in skating, con Sabrina Borettaz che chiude in 15° posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte