Staffetta di solidarietà al Tor des Géant per i “Lions”

Ogni Lions percorrerà un tratto fino ad arrivare, nei tempi previsti per il Tor, a Courmayeur. Un'occasione per mostrare in una forma diversa e nuova la presenza dei soci dei club sul territorio valdostano.
Rappresentanza Lions al  femminile alla staffetta del Tor des Géants 2015
Sport

In occasione del Tor des Géants 2015, i Lions della zona comprendente Aosta Host, Cervino, Mont-Blanc e Ivrea parteciperanno al Tor des Géants 2015 con una staffetta di solidarietà.

Si tratta di un evento che vede l’attiva presenza di prestanti corridori Lions che affiancheranno i corridori ufficiali del Tor.

Ogni Lions percorrerà un tratto fino ad arrivare, nei tempi previsti per il Tor, a Courmayeur.
E’ un’occasione per mostrare ai valdostani, in una forma diversa e nuova, la presenza dei soci dei club sul territorio valdostano.

Ogni anno sono numerose e significative le donazioni e gli eventi organizzati a favore di chi è in difficoltà, della popolazione, nell’ambito anche delle iniziative di prevenzione di malattie particolarmente gravi, dei giovani, dell’ambiente, del patrimonio artistico. Anche in questo caso l’obiettivo è di fare un service, finanziato con i soldi degli sponsor e con un’offerta dei Club Lions partecipanti all’iniziativa, per aiutare una famiglia particolarmente indigente della nostra Valle.

All’arrivo, previsto per la serata di giovedì, sarà consegnato all’autorità preposta un assegno. Sponsor dell’iniziativa sono la BCC, la CIDAC e GAL sport. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte