“Top ten” sfiorata per Martina Berta in Coppa del mondo di MTB a Les Gets

Nella prova Elite di Cross Country in Alta Savoia, la valdostana (che sarà nella compagine azzurra alle Olimpiadi di Parigi) ha chiuso undicesima, in 1h35’17”. Tra i maschi, 28esimo Andreas Vittone (1h28’54”).
Martina Berta
Sport

“Top ten” sfiorata, per la valdostana Martina Berta, nella tappa di Coppa del mondo di MTB conclusasi oggi, domenica 7 luglio, a Les Gets (Francia). Nella prova Elite di Cross Country, vinta dall’olandese Puck Pieterse (1h29’12”), la corridora della Santa Cruz Rock Shox – che sarà nella compagine azzurra alle Olimpiadi di Parigi – ha chiuso undicesima, in 1h35’17”. Quattro secondi in meno avrebbero permesso l’accesso alle prime dieci.

Nella prova maschile, con il sudafricano Alan Hatherly (1h23’14”) sul gradino più alto del podio, 28esimo posto per Andreas Vittone della KTM Protek Elettrosystem, che ha fermato il cronometro su 1h28’54”. Nella gara Under 23, in cui è tornata alla vittoria la canadese Isabella Holmgren (1h06’19”), 25esimo posto per Nicole Pesse, 50esimo per Giulia Challancin. Tra i maschi, Gabriel Borre 105°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte