Tor des Glaciers, 100 pre-iscritti in 2 minuti

Iscrizioni aperte fino al 14 febbraio per la gara da 450 km ideata per il decennale del Tor des Géants. Requisito fondamentale aver finito un Tor in meno di 130 ore.
Partenza Tor des Géants 2017
Sport

C’era e c’è molta curiosità verso la nuova gara di VDA Trailers, il Tor des Glaciers, che vedrà la nascita con il decennale del Tor des Géants, tant’è che sono serviti meno di 90 minuti per raggiungere la quota dei primi 100 pre-iscritti, con diversi problemi di accesso al sito.

In realtà, fanno sapere da VDA Trailers, il centesimo pre-iscritto è arrivato alle 12.02, quindi appena due minuti dopo l’apertura, ma il sovraccarico del server dovuto ai tanti accessi ha rallentato la comunicazione verso l’elenco iscritti del sito 100×100 trail.

La gara – 450 km sulle Alte Vie 3 e 4 con 32.000 metri di dislivello – è aperta solo ai primi 100 iscritti in ordine cronologico: questi dovranno poi pagare l’ultima tranche dell’iscrizione (500 euro, dopo i 500 della pre-iscrizione) per poter essere al via da Courmayeur venerdì 6 settembre alle ore 20. La condizione per poter partecipare è quella di aver finito almeno un Tor des Géants in meno di 130 ore quindi, alla chiusura delle iscrizioni (il 14 febbraio), l’organizzazione valuterà chi siano i primi 100 che rispondano effettivamente a questi requisiti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte