"Il Tor 2016 partirà regolarmente l’11settembre". Vda Trailers prosegue sulla strada tracciata e lo fa, come sottolinea in una nota, con il sostegno degli sponsor.
Nei giorni scorsi la società si è riunita con dieci tra i suoi sponsor e partner tecnici valdostani "per fare il punto sul contenzioso con il vertice dell’amministrazione valdostana (con la quale non c’è mai stata una presa diretta di contatto dopo le esternazioni alla stampa da parte del suo Presidente), sul lavoro organizzativo e sulle nuove iniziative annunciate per il 2017".
Presente al tavolo anche Montane, il nuovo main sponsor inglese del Tor ."Ci è stato nuovamente confermato il sostegno dei partner – alcuni dei quali, oltretutto, hanno confermato la loro partecipazione per più anni – alla manifestazione, da tutti considerata un mezzo di grande importanza anche a favore del turismo, delle attività regionali e dell’immagine internazionale della Valle. Immagine che nelle ultime settimane si è decisamente appannata".
Annunciando come nuovi sponsor si stiano avvicinando alla gara Vda Trailers sottolinea come "l’organizzatore del Tor esce ulteriormente rafforzata negli intenti e nella determinazione necessari per portare avanti un progetto di valorizzazione sportiva e territoriale. Il Tor des Géants®, come è stato riconosciuto all’unanimità, ha avuto un successo sempre crescente e determinante anche ai fini promozionali del territorio, come più volte sottolineato pubblicamente dalla stessa amministrazione regionale".