Sport

Ultima modifica: 28 Agosto 2019 18:06

Triathlon Valdotèn: gli sport popolari in una combinata di spettacolo e divertimento

Saint-Christophe - Domenica 1° settembre, a Les Iles di Brissogne, si terrà per la prima volta il Triathlon Valdotèn, in cui Rebatta, Fiolet e Tsan saranno i protagonisti.

Triathlon ValdotenTriathlon Valdoten

Gli sport popolari valdostani si incontrano, in una combinata di spettacolo e divertimento fatta di campioni ed amatori.

Domenica 1° settembre, a Les Iles di Brissogne, si terrà per la prima volta il Triathlon Valdotèn, in cui Rebatta, Fiolet e Tsan saranno i protagonisti.

“Un evento per valorizzare gli sport popolari per campioni ed amatori”, lo ha definito l’assessore allo sport e turismo Laurent Viérin, durante la conferenza stampa di presentazione.

“Per noi è una novità, siamo felici di accogliere per la prima volta questa combinata”, ha dichiarato Fabrizio Viérin, Vicepresidente della Federazione valdostana sport popolari-F.E.N.T. “Metteremo insieme giocatori bravi, che daranno spettacolo, e tutti quelli che vorranno misurarsi e provare queste discipline. È una strada che vogliamo proseguire anche in futuro e dimostrare che possiamo fare spettacolo”.

Triathlon Valdoten
Triathlon Valdoten

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>