Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 29 Agosto 2019 15:11

UTMB: la TDS regala a Sonia Glarey il 19° posto femminile

Aosta - La dominatrice del Tour Trail VdA è seconda delle italiane. Ottima la prova anche di Jean Louis Vallet, 56° e anche lui secondo degli italiani.

Sonia Glarey LiconySonia Glarey Licony

Dopo il dominio quasi assoluto nella classifica generale del Tour Trail Valle d’Aosta, a due gare dal termine, Sonia Glarey dà spettacolo nella TDS dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc e conquista un positivo 19° posto nella classifica femminile, dopo essere rimasta per lunghi tratti nella top ten.

La valdostana è giunta al traguardo di Chamonix alle 9.19, dopo 29h18’38”, seconda delle donne italiane dietro Scilla Tonetti, 14°. La vittoria generale è andata a Pablo Villa Gonzalez in 18h03’06”, davanti a Dmitry Mityaev (18h16’16”) e Ludovic Pommeret (18h37’13”). Ottima la prestazione di Jean Louis Vallet, 56° assoluto (25h37’39”) e secondo degli italiani dopo Giulio Ornati, 11°. Tra le donne, vittoria di Audrey Tanguy in 21h36’15”.

Lorenzo Capra ha chiuso 422° in 34h47’54”, mentre si sono ritirati Alessio Albanese, Christian Burtolo, Romano Herin, Erik Pinet ed Erik Rosazza Prin.

Ieri, nella YCC dedicata ai più giovani, 10° posto tra i Cadetti per Emanuele Glarey, 18° Rebecca Glarey negli Espoir femminili e 23° Cadetto Mathieu Clap.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo