Vertical Issogne-Visey, vincono Sergio Bonaldi e Axelle Vicari

La vittoria della gara organizzata dall’amministrazione comunale di Issogne - 167 gli atleti al via complessivamente, compresi i partecipanti alla gara non competitiva e i giovani - è andata all'ex fondista e biathleta bergamasco Sergio Bonaldi.
Vertical Issogne Visey podio maschile
Sport

“Non c’è due senza tre”. E’ stato questo il pensiero di tutti gli addetti ai lavori, questa mattina, alla partenza del Vertical Issogne-Visey, immaginando già il terzo sigillo consecutivo del “padrone di casa” Dennis Brunod. E invece la vittoria della gara organizzata dall’amministrazione comunale di Issogne – 167 gli atleti al via complessivamente, compresi i partecipanti alla gara non competitiva e i giovani – è andata all’ex fondista e biathleta bergamasco Sergio Bonaldi, capace di chiudere il percorso di 4,85km (e mille metri di dislivello positivo) in 42’15”, davanti proprio a Brunod (43’38”) e Manuel Bosini (47’16”).

Vertical Issogne Visey podio femminile
Vertical Issogne Visey podio femminile

Al femminile trionfo per la valdostana Axelle Vicari che ha chiuso la sua prova in 53’16” (che le vale la 15esima posizione  in classifica generale), davanti a Elisa Arvat (54’57”) e Giorgia Ganis (1h00’46”).

Classifiche complete QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte