Volley, l’Olimpia vince ancora e sale in cima alla classifica

I ragazzi del Bruno Tex sconfiggono 3-0 il Torino e guidano la serie D con una partita in più. Sconfitte ancora CCS e Fensuma.
Bruno Tex Olimpia
Sport

Il Bruno Tex Olimpia sconfigge nettamente il Torino in casa e, con il turno di riposo ancora da scontare, si porta in cima alla classifica di serie D di pallavolo dopo cinque giornate, superando il Pavic che però deve ancora riposare. Al Pala Peila Pressendo finisce con un 3-0 per i ragazzi di Genola, anche se il Torino non ha lasciato campo libero ed ha lottato fino alla fine, cedendo con i parziali di 25-19, 25-23 e 26-24. Sabato prossimo trasferta a Torino contro il Lasalliano U21.
Classifica: Bruno Tex Olimpia 12 punti; Domodossola, G.S. Pavic* 10 punti; Artivolley*, Chieri* 9 punti; Novi U21 7 punti; Sant’Anna* 2 punti; Torino, 1 punto; Lasalliano* U21 0 punti (* una partita in meno)

Cadono ancora una volta CCS Cogne e Fenusma, che lontano da casa devono cedere alle avversarie nell’ottava giornata. Le ragazze di Grumolato conquistano un punto contro l’Omegna prima in classifica, dopo la sconfitta la tie break che lascia molta amarezza, visto il quarto set ceduto per 28-26. Il Fenusma invece crolla 3-1 contro il Sangone, con i parziali di 27-25, 19-25, 25-15 e 25-9. CCS-Botalla e Fenusma-Sprint Volley saranno gli incontri del prossimo sabato.
Classifica: Omegna 20 punti; Canavese Volley, Gaglianico 20 punti; Unionvolley*, Sangone 18 punti; CCS Cogne 15 punti; Botalla 14 punti; Rivoli 10 punti; Balamunt 8 punti; Fenusma, Rivarolo, Sprint Volley* 6 punti; Arona, Invorio 3 punti (* una partita in meno)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte