En souvenir di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 5 Marzo 2021 15:33

È morto Luciano Natta, per lungo tempo direttore del Casinò di Saint-Vincent

Aosta - Natta è stato per lungo tempo direttore generale del Casinò di Saint-Vincent, nonché direttore delle Case da Gioco di Venezia e Sanremo, nella quale ha ricoperto anche il ruolo di consulente fino a pochi anni fa.

Luciano NattaLuciano Natta

È morto questa mattina, al termine di una breve malattia, il manager Luciano Natta. 78 anni, Natta è stato per lungo tempo direttore generale del Casinò di Saint-Vincent, nonché direttore delle Case da Gioco di Venezia e Sanremo, nella quale ha ricoperto anche il ruolo di consulente fino a pochi anni fa.

Natta è stato anche tra i promotori di FederGioco, l’organismo di rappresentanza dei casinò italiani.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo