En souvenir di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 1 Aprile 2020 10:50

“En souvenir”, uno spazio dedicato al ricordo dei nostri cari

Aosta - Abbiamo deciso di aprirlo in questo momento particolare, di grande difficoltà e dolore per tanti valdostani, in primis per fornire un servizio pubblico ai nostri lettori. Sperando di sentirci un po’ tutti più vicini.

candela, preghieracandela

Ricordi, memorie, racconti, testimonianze o anche solo piccoli “souvenirs” o semplici ma oneste parole per dare modo alla nostra piccola comunità di stringerci attorno a chi ha perso una persona cara. Qualunque sia il modo in cui vogliate farlo, troverà spazio sul nostro giornale, in maniera gratuita, nella nuova sezione “En souvenir”.

Abbiamo deciso di aprirla in questo momento particolare, di grande difficoltà e dolore per tanti valdostani, in primis per fornire un servizio pubblico ai nostri lettori. Sperando di sentirci un po’ tutti più vicini.

Affinché possa essere pubblicato, il vostro ricordo dovrà essere inviato via mail a: ensouvenir@aostasera.it e contenere almeno le informazioni di base (nome, cognome, età del defunto, breve ricordo dei parenti) corredati da una fotografia.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>