En souvenir di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 13 Settembre 2020 12:59

Francesco Catalano, il giovane che amava tanto il suo lavoro

Aosta - Un ricordo di Francesco nel giorno in cui avrebbe compiuto 30 anni. Il 16 agosto scorso un tumore al cervello, scoperto pochi mesi prima, lo ha portato via per sempre ai suoi cari e alle sue amate attività lavorative che portava avanti con spirito imprenditoriale, sacrificio e dedizione.

Francesco CatalanoFrancesco Catalano

Oggi, il 12 settembre, avrebbe festeggiato i trent’anni. Invece Francesco Catalano se n’è andato, troppo presto, prima di raggiungere questo traguardo che, per i più, coincide con il clou della vita, il pieno di energie e di progetti sul futuro. Il 16 agosto scorso un tumore al cervello, scoperto pochi mesi prima, ha portato via per sempre Francesco ai suoi cari e al suo lavoro.

Lavoro, una parola chiave nella vita di Francesco che, terminati gli studi, si è buttato, anche con spirito imprenditoriale, nel mondo del lavoro. Chi lo ha conosciuto e incrociato non potrà dimenticare l’impegno, la dedizione e il coraggio che Francesco ha sempre messo nelle sue aziende e nelle attività che ha intrapreso in ambiti diversi come le costruzioni e le ristrutturazioni edili – con la sua ultima società “Sweet Maison – il noleggio auto con conducente fino alla ristorazione.

Un carattere posato e un animo tranquillo, aveva pochi, ma veri amici che, insieme alla sua famiglia, ora  rimpiangono quel ragazzo che “lavorava sempre” e che avrebbe voluto investire e far crescere i suoi progetti.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Un commento su “Francesco Catalano, il giovane che amava tanto il suo lavoro”

Commenta questo articolo