I Volontari del soccorso Morgex-Pré-Saint-Didier-LaSalle piangono Tiziana Pintus

Tiziana Pintus, 54 anni, è deceduta a causa di un male incurabile. Storica volontaria, i funerali si terranno domani, martedì 5 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pré-Saint-Didier. “Nonostante la malattia ha prestato servizio fino a quando le è stato possibile", ha spiegato il Presidente Scarpari.
La Volontaria del soccorso Tiziana Pintus
En souvenir

Giornata triste per i Volontari del soccorso Morgex-Pré-Saint-Didier-LaSalle, colpiti dalla morte di Tiziana Pintus, classe 1967 e iscritta nell’associazione dal 1994. Pintus, 54 anni, è deceduta a causa di un male incurabile.

“Nonostante la malattia ha prestato servizio fino a quando le è stato possibile – spiega il Presidente Gianluca Scarpari –. È stata anche tra i volontari, che hanno partecipato qualche mese fa alle pulizie della nuova sede dell’associazione a Morgex. Tiziana era una delle nostre storiche volontarie e ha davvero dato molto alla nostra organizzazione. Ci mancherà molto”.

Si unisce al cordoglio il presidente Anpas Valle d’Aosta Massimo Pesenti, anche a nome del Consiglio Regionale del Comitato Anpas regionale e del personale amministrativo: “Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Tiziana e all’Organizzazione dei Volontari del Soccorso di Morgex-Pré Saint Didier-La Salle. Il supporto di Tiziana al mondo del volontariato del soccorso in tutti questi anni è stato prezioso. Mancherà a tutti noi”.

I funerali di Tiziana Pintus si terranno domani, martedì 5 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pré-Saint-Didier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte