I Volontari del soccorso Morgex-Pré-Saint-Didier-LaSalle piangono Tiziana Pintus

Tiziana Pintus, 54 anni, è deceduta a causa di un male incurabile. Storica volontaria, i funerali si terranno domani, martedì 5 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pré-Saint-Didier. “Nonostante la malattia ha prestato servizio fino a quando le è stato possibile", ha spiegato il Presidente Scarpari.
La Volontaria del soccorso Tiziana Pintus
En souvenir

Giornata triste per i Volontari del soccorso Morgex-Pré-Saint-Didier-LaSalle, colpiti dalla morte di Tiziana Pintus, classe 1967 e iscritta nell’associazione dal 1994. Pintus, 54 anni, è deceduta a causa di un male incurabile.

“Nonostante la malattia ha prestato servizio fino a quando le è stato possibile – spiega il Presidente Gianluca Scarpari –. È stata anche tra i volontari, che hanno partecipato qualche mese fa alle pulizie della nuova sede dell’associazione a Morgex. Tiziana era una delle nostre storiche volontarie e ha davvero dato molto alla nostra organizzazione. Ci mancherà molto”.

Si unisce al cordoglio il presidente Anpas Valle d’Aosta Massimo Pesenti, anche a nome del Consiglio Regionale del Comitato Anpas regionale e del personale amministrativo: “Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Tiziana e all’Organizzazione dei Volontari del Soccorso di Morgex-Pré Saint Didier-La Salle. Il supporto di Tiziana al mondo del volontariato del soccorso in tutti questi anni è stato prezioso. Mancherà a tutti noi”.

I funerali di Tiziana Pintus si terranno domani, martedì 5 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pré-Saint-Didier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati