En souvenir di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 20 Ottobre 2020 12:54

Il mondo del Karate piange il maestro Bruno Politano

Aosta - 60 anni, cintura nera 6° Dan, ha insegnato per quasi trent’anni l’arte marziale nata in Giappone a centinaia di ragazzi e adulti. Allievi e amici lo hanno salutato oggi, martedì 20 ottobre, nella chiesa di Saint-Martin-de-Corléans.

Bruno PolitanoIl maestro di Karate Bruno Politano.

Nella notte di domenica scorsa, 18 ottobre, una malattia ha strappato alla vita il maestro di karate Bruno Politano, 60 anni. Cintura nera, 6° Dan, per quasi trent’anni ha insegnato ad Aosta, con passione e dedizione, in numerosi corsi e manifestazioni, l’arte marziale nata nelle isole giapponesi Okinawa a centinaia di ragazzi e adulti.

Da sempre attivo nella divulgazione del karate in Valle, ha tenuto costanti aggiornamenti sia a livello regionale, che nazionale. Tutti i suoi allievi, nonché amici, si sono presentati nella mattinata di oggi, martedì 20 ottobre, nella chiesa di Saint-Martin-de-Corléans, per l’ultimo saluto a colui che ha mostrato loro la “via della mano vuota”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo