Maestri di sci in lutto per la morte di Luigi Vauterin

L'uomo, 50 anni, è morto ieri dopo una lunga malattia. "Una brava persona, sempre attiva, capace, corretta e sincera" lo ricorda Ferruccio Baudin, direttore della Scuola Sci La Thuile.
Luigi Vauterin
En souvenir

I maestri di sci della Valle d’Aosta in lutto per la morte di Luigi Vauterin, 50 anni di La Thuile, avvenuta ieri, lunedì 5 febbraio, dopo una lunga malattia.

Maestro di sci dal 2002, Vauterin ha seguito le orme del padre Giuseppe, che dal l 1980 al 1993 aveva ricoperto anche la carica di direttore della Scuola Sci di La Thuile, oltre ad esser stato dal 1985 al 1995, sindaco del comune.

“Una brava persona, sempre attiva, capace, corretta e sincera. Era una figura apprezzata da tutta la comunità, dai maestri di sci e da tutti i suoi numerosi clienti. Per anni ha fatto il pisteur a La Thuile, prima di sostenere l’esame da maestro e di entrare a far parte del direttivo. Era appassionato di caccia” dice Ferruccio Baudin, direttore della Scuola Sci La Thuile.

I funerali dell’uomo si svolgeranno mercoledì 7 febbraio, alle ore 15, nella Chiesa San Nicola di La Thuile. Vauterin lascia la moglie Tiziana, la figlia Emma e la sorella Sandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte