Video 

“25 aprile, un pezzo di storia della nostra città tra ricordi e futuro”: il video del confronto online

L'incontro online è andato in onda venerdì 23 aprile alle 17.45. Ad organizzarlo la Presidenza del Consiglio comunale di Aosta, in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia della Valle d’Aosta.
Altro

Le celebrazione del 25 aprile ad Aosta si sono con un incontro online organizzato dalla Presidenza del Consiglio comunale di Aosta, in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e della Società contemporanea in Valle d’Aosta e con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia della Valle d’Aosta intitolato: “25 aprile, un pezzo di storia della nostra città tra ricordi e futuro”

Incontro che ha visto, dopo i saluti del presidente del Consiglio comunale Luca Tonino, scorrere gli interventi del sindaco di Aosta Gianni Nuti, del presidente dell’Istituto storico della Resistenza e della Società contemporanea in Valle d’Aosta, François Stévenin, del Partigiano Michel Arlian, e del giovane Antonio Buratti, studente universitario di Storia nella Scuola Normale Superiore di Pisa. A moderare l’evento è stata l’insegnante e ricercatrice Simona D’Agostino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte