Eventi

Ultima modifica: 7 Agosto 2019 16:21

A Saint-Vincent la 40esima Borsa e Scambio del minerale e del fossile

Saint-Vincent - Sabato 17 e domenica 18 agosto a Saint Vincent si terrà la 40a edizione della Borsa e Scambio di Minerali e Fossili. Espositori provenienti da tutta Italia presenteranno pietre, fossili, gemme preziose e anche meteoriti.

minerali ametistaminerali ametista

Pietre, fossili, gemme preziose. A Saint-Vincent il 17 e 18 agosto 2019, presso il Centro Congressi Comunale di via Vuillerminaz, 7, si tiene la 40a edizione della Borsa e Scambio di Minerali e Fossili.

Organizzata dalla Associazione di Promozione Sociale Cenacolo Italo Mus, propone al pubblico Minerali, Fossili e anche Meteoriti, presentati da numerosi espositori provenienti da tutta Italia.

Questi piccoli oggetti naturali sono in grado di affascinare lo spettatore e anche capaci di raccontare la nostra storia attraverso i mille colori e le molteplici sfaccettature dei cristalli. È un mondo dedicato a tutti: dai grandi ai piccoli tutti si emozionano di fronte alla magnificenza della natura.

Sabato 17 agosto 2019 orario 10 – 18.30
Domenica 18 agosto 2019 orario 09 – 18

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>