Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 11 Febbraio 2020 11:09

Aosta, torna in piazza Roncas il “Carnaval di Meinoù”

Aosta - L’appuntamento per i più piccoli è per sabato 15 febbraio, a partire dalle 14, con la musica del Duo Enbé animazione Balfolk, le maschere della Bottega dei sogni, giochi per bambini e premi per le più belle maschere, oltre alla distribuzione di tè caldo, vin brûlé e delle merveilles/bugie.

Il Carnaval di Meinoù ad AostaIl Carnaval di Meinoù ad Aosta

Dopo il successo dell’edizione 2019 torna ad Aosta il “Carnaval di Meinoù”, l’iniziativa organizzata dai commercianti di via Martinet, piazza Roncas e la parte finale di via Croce di Città.

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio, a partire dalle 14, in piazza Roncas quando andranno in scena la musica del Duo Enbé animazione Balfolk, le maschere della Bottega dei sogni, con un corollario di giochi per bambini e premi per le più belle maschere presenti alla manifestazione, durante la quale sarà distribuito caldo, vin brûlé e – in pieno spirito del Carnevale – delle merveilles/bugie.

Carnaval di Meinoù locandina

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>