Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 13 Agosto 2020 17:56

CoVivre, animazione al Quartiere Cogne sabato 22 agosto

Aosta - "Animazione in Quartiere" porterà al Quartiere Cogne una giornata di festa per giovani e anziani in tutta sicurezza sabato 22 agosto, presso i giardini dell’infanzia ed il Baretto di Via Vuillerminaz 3.

Festa del Quartiere Cogne

“Animazione in Quartiere” porterà al Quartiere Cogne una giornata di festa per giovani e anziani in tutta sicurezza sabato 22 agosto, presso i giardini dell’infanzia ed il Baretto di Via Vuillerminaz 3, grazie a CoVivre, progetto nato dal Comune di Aosta in collaborazione con le cooperative sociali impegnate nella coprogettazione infanzia e in quella degli anziani.

Il programma della giornata parte alle 16 con l’animazione per bambini, che potranno trascorrere spensierati un pomeriggio di giochi, gonfiabili e zucchero filato fino alle 19. Dalle 19.30 a divertirsi saranno anche i più grandi che, durante la cena, saranno animati dalla coinvolgente musica dal vivo del passato.

La prenotazione per la cena, al costo di 10 euro, è obbligatoria e si può effettuare telefonando al 329 5905299 oppure direttamente al Baretto entro giovedì 20 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo