Cultura e spettacolo, Eventi di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 23 Aprile 2021 15:34

Gli Aljazzeera per la Stagione del Teatro di Cittadella dei Giovani

Aosta - Gli Aljazzeera racconteranno in diretta sui canali social di Cittadella dei Giovani sabato 24 aprile alle ore 18 la loro storia e le tappe del loro percorso artistico che li ha portati sui palchi dei più interessanti festival in Italia e all’estero.

AljazzeeraAljazzeera

Un mix di influenze afroamericane e mediorientali, di jazz e rock, e collaborazioni con artisti del calibro di Frankie Hi NRG e Giorgio Li Calzi: sono questi gli ingredienti degli Aljazzeera, trio dal sound originale ed eclettico composto da Manuel Pramotton (sax), Luca Mangani (basso) e Donato Stolfi (batteria).

Sono loro i protagonisti del prossimo appuntamento musicale della Stagione del Teatro di Cittadella dei Giovani. Vista l’impossibilità di assistere dal vivo al loro concerto – che è stato riprogrammato in presenza il 31 luglio in Cittadella – gli Aljazzeera racconteranno in diretta sui canali social di Cittadella dei Giovani sabato 24 aprile alle ore 18 la loro storia e le tappe del loro percorso artistico che li ha portati sui palchi dei più interessanti festival in Italia e all’estero.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo