Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Giugno 2020 17:18

Libri, Andrea L. Gobbi presenta “Navarro – Il Mondo di Sotto”

Aosta - Sarà un giovane scrittore valdostano, Andrea L. Gobbi, l’ospite degli “Incontri con l’autore” della Libreria Brivio di sabato 27 giugno, alle 18. L’incontro verrà moderato da Cecilia Lazzarotto.

Gobbi Incontri Brivio

Sarà un giovane scrittore valdostano, Andrea L. Gobbi, l’ospite degli “Incontri con l’autore” della Libreria Brivio di sabato 27 giugno, alle 18.

Nuova voce italiana nel panorama dell’editoria per ragazzi, Gobbi ha da poco esordito nelle librerie con il primo romanzo di una trilogia intitolato “Navarro – Il Mondo di Sotto”, edito da Fanucci, una saga in cui viaggio verso l’ignoto e avventura ribaltano un evento come la Scoperta dell’America per una storia che si preannuncia essere ricca di misteri.

Siamo nel 1492, anno in cui Cristoforo Colombo avrebbe dovuto arrivare in America, quando invece… scoprì che il mondo finisce! Che la Terra è piatta! E che dall’altra parte sotto il nostro, ma capovolto, si nasconde un altro Mondo del tutto sconosciuto.

L’incontro si terrà in piazzetta (all’esterno) davanti alla Libreria e verrà moderato da Cecilia Lazzarotto. La prenotazione è obbligatoria, chiamando o scrivendo un messaggio via WhatsApp al numero 346 6286717.

Andrea L. Gobbi, classe 1989, è laureato in Scienze Internazionali presso l’Università di Torino. Grande appassionato di letteratura, cinema e fumetti, lavora da qualche tempo nel mondo
dell’editoria per cui ha svolto diversi ruoli (ghostwriter, traduttore, lettore di narrativa per
Sperling & Kupfer). Fa il suo esordio nel catalogo Fanucci Editore con “Navarro”, primo volume della “Trilogia del Mondo di sotto”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>