Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 16 Giugno 2021 13:06

MusicAbilmente ritorna a Chamois

Chamois - Dopo lo stop dovuto alla pandemia, domenica 20 giugno, ritorna MusicAbilmente: il festival musicale di Chamois.

Un'edizione di "MusicAbilmente" a Chamois

Domenica 20 giugno, nella piazza di Chamois, si terrà la sesta edizione di MusicAbilmente, il festival che coinvolge musicisti e appassionati con disabilità e non in concerti ed eventi. L’evento è organizzato dall’Associazione “Insieme a Chamois – Enzembio a Tzamouè” con il sostegno del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, dell’Assessorato regionale della sanità, salute e politiche sociali, del Comune di Chamois e del Consorzio del Bacino Imbrifero Montano.

Ad aprire la giornata sarà la Taxi orchestra di Aosta con il primo concerto alle 15, seguita dal gruppo Pancake Drawer di Roma alle 16 e, infine a partire dalle 17, si potrà assistere all’esibizione del CLG Ensemble di Torino. Sarà possibile, inoltre, seguire l’evento in diretta web radio grazie alla partecipazione di “Radio 3 ombra” di Radio Ohm, redazione formata da utenti adulti disabili ed educatori professionali di Chieri (To).

L’obiettivo dell’evento sarà, come sempre, la condivisione della varietà di esperienze e approcci al modo di fare spettacolo e all’educazione musicale. Infatti i partecipanti, oltre alla loro esibizione, assisteranno come spettatori ai concerti dei loro colleghi in modo da creare un ambiente di scambio reciproco sia da un punto di vista tecnico che formativo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo