Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 10 Giugno 2021 17:17

L’omaggio di Bruno Gambarotta a Mozart per i Concerti Aperitivo

Aosta - Domenica 13 giugno alle 11 in Cittadella dei Giovani ed in streaming il recital di Bruno Gambarotta con le musiche di Elena Cornacchia e Giorgio Costa.

BRUNO GAMBAROTTABruno Gambarotta

Nuovo appuntamento in presenza per i Concerti Aperitivo in Cittadella dei Giovani. Il concerto di domenica 13 giugno avrà come ospite Bruno Gambarotta con un omaggio a Wolfgang Amadeus Mozart, uno dei compositori più amati di sempre, attraverso la lettura di alcune lettere scritte dal compositore. Gambarotta con i musicisti Elena Cornacchia e Giorgio Costa, sono i protagonisti di questo recital di grande impatto emotivo e artistico, in cui le letture garbate e ricche di aneddoti assumono un particolare fascino per il pubblico, in piena sintonia con le note immortali e intense della musica del grande compositore salisburghese, proposte dall’estro di Elena Cornacchia e Giorgio Costa.

Il concerto avverrà in presenza con accesso ridotto del pubblico, alle ore 11.00 e contemporaneamente verrà trasmesso in streaming su Facebook, Youtube e Vimeo della Cittadella dei Giovani. Seguirà l’aperitivo finale all’aperto, nel cortile della Cittadella.

Il concerto di Maria Gloria Ferrari, previsto per domenica 23 maggio, è stato rimandato al 27 giugno.

LOCANDINA CONCERTI APERITIVO

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo