“All’ospedale Parini professionalità, cortesia e umanità”

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di un nostro lettore al personale dell'Ospedale Parini di Aosta, dove è stato ricoverato a seguito di un intervento.
I lettori di AostaSera
I lettori di Aostasera

Vorrei spezzare una lancia in favore dell’Ospedale Parini di Aosta nel momento in cui tutti si lamentano della sanità sia a livello nazionale che regionale.

Sono stato ricoverato e seguito dal Dott. Roveroni per un intervento programmato in day ospital e devo dire che, non essendo mai stato ricoverato in ospedale e sentendo i commenti non sempre favorevoli, sono rimasto piacevolmente stupito per la pulizia dei locali oltre alla professionalità, la cortesia e l’umanità sia del personale che dei medici.

Con questo scritto voglio ringraziare tutti.

Cordialmente

Giovanni Tomassoni

Una risposta

  1. siamo arrivati al punto che ci si stupisce e si segnala qualcosa che dovrebbe essere di normale amministrazione! Poveri noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

I lettori di Aostasera
I lettori di Aostasera

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte