I lettori di Aostasera di I lettori di Aostasera |

Ultima modifica: 3 Maggio 2021 10:59

Perché i giardinetti pubblici sono chiusi in zona rossa?

Aosta - Riceviamo e pubblichiamo

I lettori di AostaSera

Buongiorno,
oggi confrontandomi con altre mamme ho appreso che i giardinetti pubblici di Aosta rimarranno chiusi questa settimana.
Nell’ordinanza se li sono dimenticati?
Vorrei fossero date delle motivazioni in merito. Zona rossa, ok, ma mi spiegate se è più facile contrarre il covid all’aria aperta piuttosto che al negozio visto che questi ultimi rimarranno aperti nonostante le restrizioni?
Siamo contenti per commercianti e parrucchieri ma vogliamo la stessa attenzione per i nostri bambini! Hanno diritto di usufruire dei giochi, non sto a farla lunga, conosciamo bene il loro diritto allo svago al gioco e allo sport (anche qui..lasciamo perdere).
Venite a controllare al parco giochi troverete bambini molto più responsabili di tanti adulti.
E adesso spiegatelo voi ai nostri bambini che sono nuovamente in  castigo, io non ho più giustificazioni da inventarmi.

Lettera firmata

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo