VIDEO Ti consiglio un libro

Ultima modifica: 30 Luglio 2021 12:39

È arrivato agosto, ecco i consigli di lettura della Libreria À la Page

Aosta - Che siate in vacanza o ancora a casa, comunque, un buon libro non può mai mancare. Ed oggi sono ben cinque le letture che ci consiglia Carlotta Acerbi, titolare della Libreria À La Page di Aosta, nel servizio del Gruppo Matou.

Ed eccoci, è arrivato anche agosto. Che siate in vacanza o ancora a casa, comunque, un buon libro non può mai mancare. Ed oggi sono ben cinque le letture che ci consiglia Carlotta Acerbi, titolare della Libreria À La Page di Aosta.

Si parte con Vecchie conoscenze, ultimo capitolo delle inchieste del Vicequestore Rocco Schiavone in Valle, nato dalla penna di Antonio Manzini; per proseguire con Chi ha peccato di Anna Bailey, Le figlie della Cornovaglia di Fern Britton; Tre di Valérie Perrin e Quaderno di compiti delle vacanze per adulti di Alessandro Cattelan.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo