Vignette di AostaSatira |

Ultima modifica: 12 Aprile 2019 13:09

La seconda immagine di un buco nero

Aosta - La scienza fa passi da gigante e dopo la prima, storica immagine fotografica di un buco nero la sezione scientifica di AostaSatira è riuscita ad analizzare più nel dettaglio l'immagine scattata dal consorzio Event Horizon Telescope.

Buco nero - Casinò

La scienza fa passi da gigante e dopo la prima, storica immagine fotografica di un buco nero supermassiccio e della sua ombrae nel team di ricercatori c’era anche un po’ di Valle d’Aosta -, la sezione scientifica di AostaSatira è riuscita ad analizzare più nel dettaglio l’immagine scattata dal consorzio Event Horizon Telescope. E la foto è sorprendente, ma forse no.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Un commento su “La seconda immagine di un buco nero”

Commenta questo articolo