Ballottaggio ad Aosta: stasera il faccia a faccia fra Gianni Nuti e Giovanni Girardini

Dalle ore 20.30 in diretta streaming su Aostasera.it e sulle pagine Youtube e Facebook della nostra testata. Chi è registrato per assistere di persona al dibattito dovrà arrivare con anticipo al Theatre de la Ville, munito di mascherina.
Gianni Nuti e Giovanni Girardini
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

Non avete ancora deciso a chi dare il vostro voto domenica 4 e lunedì 5 ottobre, nel ballottaggio per il Comune di Aosta? Non potete allora perdervi il faccia a faccia di questa sera, giovedì 1° ottobre, dalle ore 20.30, fra i due candidati Gianni Nuti della coalizione Aosta 2020 e Giovanni Girardini di Rinascimento Valle d’Aosta.

La Redazione di Aostasera.it in collaborazione con Adava, Coldiretti Valle d’Aosta, Confartigianato Valle d’Aosta e Confcommercio Valle d’Aosta ha organizzato un confronto dibattito per conoscere ancora più da vicino i due sfidanti alla carica di Sindaco di Aosta. L’appuntamento, al Theatre de la Ville di Aosta, sarà trasmesso in streaming su Aostasera.it e sulle pagine Youtube e Facebook della nostra testata.  Un centinaio di cittadini, registratisi nei giorni scorsi, potrà assistere di persona al dibattito.

Le regole del dibattito

La formula della serata-evento è stata rinnovata rispetto al confronto a sei del 10 settembre scorso. Sul palco, a fianco dei due candidati, ci saranno i rappresentanti delle Associazioni di categoria che hanno voluto aderire all’iniziativa per porre a Nuti e Girardini questioni di interesse per il loro settore. Si tratta Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio, Alessio Nicoletta, Presidente di Coldiretti, Jeannette Bondaz, Delegata di Aosta dell’Adava e Aurelio Scaduto in rappresentanza di Confartigianato.  A turno rivolgeranno ai candidati due domande, su questioni di interesse per il loro settore, ciascuna con risposte da 2 minuti.

A porre le domande ai candidati, oltre alla redazione di Aostasera.it, saranno anche i colleghi giornalisti di altre testate: Alessandro Bianchet (Gazzetta Matin), Fabrizio Favre (Corriere della Valle),  Giancarlo Zaramella (La Vallée Notizie), Daniele Mammoliti (La Stampa Aosta) e Enrico Marcoz (Ansa Valle d’Aosta). A turno saliranno sul palco e avranno dieci minuti di tempo, cinque minuti a candidato, per intervistare Gianni Nuti e Giovanni Girardini. I temi e le domande non sono stati comunicati prima ai due sfidanti, ai quali la redazione di Aostasera.it ha riservato anche una piccola sorpresa finale.

Rispetto alla volta scorsa non sono ammesse domande da casa e dal pubblico in sala. La diretta streaming inizierà a partire dalle 20.30. Per via delle norme Covid ricordiamo a tutte le persone registrate per seguire in diretta il dibattito, di presentarsi con anticipo al Theatre de la Ville e muniti di mascherina, che andrà indossata in sala per tutta la serata.

Faccia a faccia Nuti - Girardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020