Comunali, Bruno Ménabréaz si conferma Sindaco di Brissogne

Sarà ancora Ménabréaz, che correva per il suo terzo mandato, il Sindaco di Brissogne. Con 414 voti, infatti, il Primo cittadino uscente si conferma assieme al suo Vice Edi Saluard. La lista vincente, “Pour le pays – Brissogne” raccoglie il 66,67% di voti.
Menabreaz Bruno - Brissogne
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

Sarà ancora Bruno Ménabréaz, che correva per il suo terzo mandato, il Sindaco di Brissogne. Con 414 voti, infatti, il Primo cittadino uscente si conferma alla guida del Comune della Mont-Émilius assieme al suo Vice Edi Saluard.

La lista vincente, “Pour le pays – Brissogne” raccoglie il 66,67% di voti.

In Consiglio comunale, assieme a Ménabréaz e Saluard, entreranno in quota maggioranza Bruno Cerise (189), Silvia Zulian (137), Katya Chabloz (130), Paolo Marcoz (96), Simone Arlian (88) ed Emanuel Porliod (71).

Non riesce il “colpaccio” all’ex Assessore – rimasto ai “box” nello scorso quinquennio – Dimitri Démé che con la sua lista “Brissogne – Brèissogne” si ferma al 33,33% e 207 voti al ticket con la candidata Vice Barbara Guglielmino. Oltre a Démé e Guglielmino siederà sui banchi della minoranza in Consiglio anche Roberto Mancuso (63).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020