Speciale Piano strategico Aosta di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 18 Ottobre 2019 11:05

Piano strategico Aosta: 21 creativi riuniti per pensare al futuro della città

Aosta - Un assaggio dei lavori e dei protagonisti del focus group che si è svolto questa mattina, venerdì 11 ottobre, in Comune ad Aosta nell'ambito del Piano strategico della città. A condurre i lavori che hanno coinvolto 21 pensatori creativi del territorio Luca Ballarini, architetto e designer, ideatore di Torinostratosferica.

Focus group Piano strategicoFFocus group Piano strategico

Un’intera mattinata dedicata allo scambio, al confronto e alla costruzione di un posizionamento della città di Aosta nel prossimo futuro. Ventuno persone selezionate dal team del Piano strategico tra personalità con competenze diverse ma accomunate da pensiero “creativo”, questa mattina, venerdì 11 ottobre, hanno lavorato insieme Luca Ballarini, architetto e designer, ideatore di Torinostratosferica, un progetto di city imaging che tramite discipline diverse propone visioni, narrazioni e immagini che evidenziano il potenziale della città e ne accrescono il posizionamento competitivo. Nelle immagini un assaggio dei lavori e dei protagonisti.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo