Speciale Piano strategico Aosta di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Febbraio 2020 17:30

Il Piano strategico della città di Aosta: il testo integrale

Aosta - Fino ad ora, martedì 25 febbraio, giorno della presentazione ufficiale del documento in Consiglio comunale di Aosta, il testo non è stato diffuso. Da oggi è reperibile e scaricabile in formato pdf da Aostasera,mediapartner del Piano Strategico e dal sito del Comune di Aosta.

Logo Piano strategicoLogo Piano strategico

Sui social alcuni cittadini già nei giorni scorsi si chiedevano dove reperire  il testo completo del Piano Strategico della Città di Aosta.

Il documento –  341 pagine pagine redatte in 12 mesi di lavoro da un team, coordinato da Patrick Thérisod e composto da Giovanni Martinet, Alice Ricciotti, Sara Colombini e Stefano Saudin contiene, le 4 visioni, le 12 strategie e i 6 spazi per l’Aosta del futuro. A corredo numerose tabelle ed elaborazioni di dati, fotografie ed illustrazioni, testi narrativi e le relazioni degli esperti e dei consulenti che hanno partecipato al percorso di costruzione di questo Piano.

Fino a martedì 25 febbraio, giorno della presentazione ufficiale del documento in Consiglio comunale di Aosta, il testo non è stato diffuso, ma da oggi è reperibile e scaricabile in formato pdf dal nostro quotidiano, mediapartner del Piano Strategico, ed è contemporaneamente pubblicato sul sito del Comune di Aosta.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>