Speciale Piano strategico Aosta di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 9 Gennaio 2020 16:03

Sei domande sul futuro di Aosta: al via un’indagine web

Aosta - Il Piano strategico della città di Aosta lancia un’indagine online aperta ai cittadini per raccogliere il punto di vista su presente e futuro del capoluogo regionale. Si può partecipare fino al 28 febbraio 2020.

Aosta vista dall'alto

Esprimere il proprio punto di vista sulla città, evidenziarne i punti di forza e le debolezze e ancora suggerire sviluppi futuri e rischi da evitare.
In sintesi sono i contenuti dell’indagine online “Sei domande sulla città” promossa dal Piano strategico della città di Aosta e aperta alla partecipazione di chi vive quotidianamente il capoluogo, ma anche di chi lo frequenta per motivi di studio o di lavoro.

In tutto sono sei domande aperte – compilabili direttamente online grazie al form di google – incentrate sul presente e sul futuro della città.  Pochi minuti di tempo per esprimere un parere e condividere con il Piano strategico della città di Aosta la propria visione di #Aosta2030.

I risultati dell’indagine saranno restituiti in forma aggregata alla cittadinanza in occasione dell’evento pubblico dal titolo “Verso il (primo) Piano strategico della città di Aosta” previsto il 13 febbraio 2020. La scadenza per partecipare all’indagine online è il 28 febbraio prossimo.

Per partecipare è sufficiente compilare il form qui sotto

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>