Tor des Géants Vs 4K, Marguerettaz: “Una soluzione non è semplice ma possibile”

Il 12 aprile prossimo si terrà la nuova udienza davanti al Tribunale delle imprese di Torino. "Questo tempo - ha spiegato l'Assessore - sarà utilizzato per trovare una ricomposizione che tenga conto di tutta una serie di punti".
Augusto Rollandin al Tor des Géants
Politica

"Una soluzione non è semplice ma la riterrei possibile". Aurelio Marguerettaz, Assessore regionale allo Sport, torna in Consiglio regionale sulla querelle Tor des Géants Vs 4K Alpine Endurance Trail Vda. Il 12 aprile prossimo si terrà la nuova udienza davanti al Tribunale delle imprese di Torino. 

"Questo tempo – ha spiegato l'Assessore –  sarà utilizzato per trovare una ricomposizione che tenga conto di tutta una serie di punti che per la Regione sono premianti".  Marguerettaz ha ricordato come "la matassa è particolarmente complessa perché si sono una serie di interessi da ricomporre, iscritti da una parte e dall'altra, sponsor ecc". 

Da Uvp con Laurent Viérin è arrivato l'invito alla "prudenza". "I soldi spesi per i legali sono soldi dei valdostani" ha sottolineato il consigliere progressista che parlando poi delle tensioni di ieri sera (Ndr all'uscita di Palazzo i consiglieri di maggioranza sono stati accolti da insulti e fischi da parte delle operatrici delle micro) ha detto "sono provocate anche da questo argomento". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte