Aosta Nuoto, apertura di stagione per gli esordienti B con il Grand Prix a Biella

Dopo il trofeo dell’Orso questa è la seconda volta per alcuni di loro e la tensione è ancora presente, ma questi piccoli atleti mostrano grinta una volta scesi in acqua e nei loro 50 stile libero se la sono cavata bene. 
Aosta Nuoto, Grand Prix Biella: Pigliacelli, Navarretta, Piller, Valenti, Bosco
Sport

Competizioni divise per sesso, al mattino le femmine e al pomeriggio i maschi, per l’Aosta Nuoto in vasca a Biella, nel fine settimana, per la prima giornata del Grand Prix: a Giada Bosco, Elena Navarretta, Lin Pigliacelli, Rebecca Piller e Gaia Valenti, infatti, si sono affiancati Mattia Bosco e Gabriele Casarotto. Dopo il trofeo dell’Orso questa è la seconda volta per alcuni di loro e la tensione è ancora presente, ma questi piccoli atleti mostrano grinta una volta scesi in acqua e nei loro 50 stile se la sono cavata bene. Giada Bosco è stata, in questa giornata, la più veloce con 40”70, ma anche le altre atlete hanno fatto belle competizioni: Rebecca Piller ferma il crono a 42”20, Lin Pigliacelli a 42”70. Bravissime anche le piccole al loro debutto: Elena Navarretta con 43”90 e Gaia Valenti con 46”40.

Hanno affrontato con grinta anche la staffetta, 4×50 stile libero, Pigliacelli, Piller, Valenti e Bosco fermando il tempo a 2’59”80. Ultima gara dell’anno per gli Esordienti B, mentre domenica 18 saranno impegnati i Ragazzi, Cadetti e Junior nella Coppa Sprint allo stadio del nuoto di Cuneo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte