Al via la prima ‘Caccia al Tesoro del Gran Paradiso’

La gara si svolgerà domenica 14 settembre e comprenderà i comuni del comprensorio (Arvier, Avise, Rhêmes-Notre-Dame, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche e Villeneuve). Iscrizioni fino all'11 settembre.
Società
C’è tempo fino a giovedì 11 settembre per iscriversi alla prima edizione della “Caccia al Tesoro del Gran Paradiso” organizzata dall'AIAT Grand Paradis in collaborazione con il Consorzio Gran Paradiso Natura e con le Pro Loco del comprensorio. L’iniziativa, che coinvolgerà i comuni del comprensorio (Arvier, Avise, Rhêmes-Notre-Dame, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Valgrisenche, Valsavarenche e Villeneuve) si svolgerà Domenica 14 settembre 2008 dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e offrirà ad adulti e bambini la possibilità di trascorrere una giornata in allegria nel territorio del Gran Paradiso cimentandosi in giochi, quiz e prove di abilità per aggiudicarsi gli importanti premi in palio. Ogni equipaggio, cioè ogni auto, dovrà essere composto da 3 a 4 persone. I premi in palio sono: 1° posto Peugeot 107, 2° un buono da 3500 euro e 3° una mountain bike del valore di 2200 euro.

Il ritrovo della “Caccia al Tesoro” è fissato presso la sala polivalente di Avise da dove prenderà il via la caccia, regolata da una classifica a punti, per dare a tutti la possibilità di terminare la gara.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.granparadiso.net

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte